Top sellers

DEBBIE BLISS 

DEBBIE BLISS

Debbie Bliss, ovvero, più di trent’anni di esperienza al servizio del lavoro ai ferri.
Un proprio magazine, più di trentacinque libri a tema, svariate pubblicazioni, una linea di accessori per la casa, una attiva partecipazione ai temi della solidarietà, un blog e una pagina FB che conta qualcosa come ventottomila Like; niente male vero per una ex casalinga inglese?

Debbie infatti, prima d’essere uno tra i marchi di filati più conosciuti al mondo, è il nome proprio della designer londinese che ha dato vita alla linea. Con il marito Barry e la figlia Nell, ha concretizzato quanto moltissime di noi sognano più o meno segretamente: fare della propria passione l’attività professionale della vita.
E c’è riuscita; tanto che nel 2015 è stata addirittura premiata dalla Regina Elisabetta per “i servizi resi al lavoro ai ferri e all’industria del fatto a mano”; …. una circostanza che invidiamo, tanto pare incredibile alle nostre latitudini dove l’artigianato sembra essere una eredità imbarazzante della quale sbarazzarsi il più rapidamente possibile. Ma tant’è.
In ogni caso, competenza, costanza, calore degli affetti e rigore sembrano essere state le parole d’ordine del suo successo.

E’ per questa ragione che abbiamo deciso di proporveli online.

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Vai al pagamento